Temptation Island 4: l’ex di Antonio Lenti e madre di suo figlio, è famosa! Ecco chi è!

Si è conclusa da pochi giorni la quarta edizione del game love Temptation Island e piano piano si scoprono gli altarini. Sapete chi è l’ex di Antonio Lenti, tanto nominata dalla fidanzata Veronica? Curiosi? Scopriamolo insieme.

Ed anche la quarta edizione di Temptation Island il reality show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è terminata non senza generare polemiche ed ironia da parte del popolo del web il quale ha preso di mira le espressioni citate da alcuni personaggi che in breve tempo sono diventate virali. Le coppie protagoniste dell’ultima edizione del game love , sono sembrate per lo più sconosciute al mondo dello showbiz, ma in realtà non è proprio così. Selvaggia Roma, fidanzata del personal trainer Francesco Chiofalo ad esempio ha partecipato al programma Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo. Stessa identica cosa anche per quanto riguarda Valeria Bigella che qualche anno fa approdò al Trono Classico per corteggiare Gianfranco Apiceni. Terminato il programma “Temptation Island” si vengono a scoprire un pò di altarini. Da poche ore si è venuta a conoscere l’identità dell’ex fidanzata di Antonio Lenti, tanto nominata dalla bionda Veronica al villaggio delle tentazioni.

Veronica Bagnoli è entrata nel villaggio sardo con Antonio perchè a suo dire nella loro relazione erano sempre presenti i figli, ma soprattutto la sua ex. Veronica spesso e volentieri, all’interno del resort Is Morus Relais, si è sfogata sia con i single che con le fidanzate, facendo chiaramente intendere che quando lei ed Antonio avevano rapporti intimi, si bloccavano per via delle telefonate della sua ex. Ebbene ora siamo venuti a sapere che la ex fidanzata nonchè madre del figlio di Antonio Lenti, è famosissima al mondo dello spettacolo. Curiosi di sapere chi è? Ebbene lei è Elisa Silvestrin, si è classificata seconda a Miss Italia nel 2006 ed ha condotto i programmi “Sette Note, Me Lo Dicono Tutti, Musica e Musiche, Mi gioco Mia Nonna”. Ha fatto l’annunciatrice Rai e nel 2007 ha partecipato al talent show “Ballando Con Le Stelle” e per finire ha fatto l’inviata nel programma “La Vita In Diretta”. Secondo voi Antonio Lenti perchè sceglie tutte le Miss Italia? Cosa avrà di speciale? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT