Albano difende a spada tratta Loredana Lecciso per una foto!

Per quale motivo Albano si è adirato con il popolo del web tanto che ha replicato ai commenti per una foto postata con la compagna Loredana Lecciso? Scopriamo cosa è accaduto.

Albano Carrisi ultimamente è sempre al centro dell’attenzione per le vicende di cronaca rosa legate alla sua ex moglie Romina Power e l’ attuale compagna Loredana Lecciso. Sono molti i fans che sperano ad un ricongiungimento della coppia storica di cantanti che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo per la loro unione, ma soprattutto per i brani dalle note passionali e cariche d’amore. E per quale motivo ora il re di Cellino San Marco, che non è solito usare i social, ha risposto alle provocazioni degli internauti? Qualche giorno fa Loredana Lecciso ha postato alcune foto che la ritraevano insieme ad Albano in atteggiamenti intimi. Alcuni utenti social sotto lo scatto in questione, hanno scritto che era un fotomontaggio, accusando così la Lecciso di aver modificato le immagini con Photoshop. Il cantante salentino, stanco di sopportare queste insinuazioni ha pensato bene di replicare per perorare la sua causa.

Carrisi ha riferito che fin da piccolo i suoi genitori hanno instillato in lui un forte senso di giustizia e che ora sta cercando di tramandarlo anche ai suoi figli. Proprio per questo il cantante ha puntualizzato che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso, ritraente lui e la compagna, non è assolutamente un fotomontaggio, ma uno scatto di ordinaria vita famigliare. Il saggio Albano inoltre conclude il suo pensiero, citando una frase di Dante Alighieri tratta dalla Divina Commedia: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Secondo voi è normale che la gente al giorno d’oggi metta sempre in discussione tutto? A voi i commenti.

albano

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT