Notizia Bomba! Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme!

Novità degli ultimi minuti: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati insieme! Pura utopia? No, realtà e ad affermare questa notizia è proprio lui. Scopriamo di chi si tratta!

Giovanni Ciacci, curatore d’immagine dei personaggi appartenenti allo spettacolo, famoso per aver lavorato nella trasmissione “Detto Fatto”, in queste ore si è reso protagonista di una notizia che ha dell’incredibile. Pare proprio, sentendo le sue affermazioni, che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano ritornati insieme. Ciacci è stato intervistato dalla trasmissione radiofonica “Pinocchio” su Radio Deejay. L’esperto di look è fermamente convinto che il ballerino partenopeo non è più single e che la seguente notizia verrà diffusa entro ferragosto. Pare che tutto sia accaduto ad Ibiza.

Ecco le precise parole di Giovanni Ciacci: “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino. Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”. Vi piacerebbe rivedere la famiglia unita? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano

Lascia un commento