Stasera in Tv, 3 Agosto 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, giovedì 3 Agosto 2017. E voi, cosa sceglierete per trascorrere la prima serata televisiva? Scopriamolo adesso!

Rai 1: Velvet (Fiction)

Marco, ben intenzionato ad attribuirsi il successo della linea pret a porter, approfitta dell’assenza di Anna che si trova in Italia per ritirare il prestigioso premio della moda Calliope, e organizza in fretta e furia una sfilata all’interno della Velvet. La stessa sera dell’evento Patricia ha l’amara sorpresa di vedere arrivare in casa sua la polizia: a mandarla è stata Donna Carmen che vuole diseredarla perché è l’amante di Enrique.

Rai 2: Una nuova indagine per Helen Dorn (Serie Tv)

Helen e Gregor indagano sul presunto suicidio di un uomo, Carsten Schneider, prima accusato di stupro, poi rilasciato in seconda istanza. Ma subito dopo un omicidio lascia senza parole: è quello di Laura Hoppe, il giudice che ha riconosciuto l’innocenza di Schneider.

Rai 3: ’71 (Thriller)

L’inglese Gary viene inviato in missione a Belfast con il compito di scortare la polizia dell’Ulster che è in cerca dell’IRA nelle case del quartiere cattolico. Improvvisamente in piazza succede un pandemonio e i vicoli si riempiono di cattolici che aggrediscono i soldati. Questi ultimi fuggono e lasciano Gary indietro.

Rete 4: Innamorato pazzo (Film commedia)

Il re Augusto di S. Tulipe e la figlia Cristina sono a Roma per chiedere un prestito per rimettere in sesto le finanze del suo Stato. Cristina non è amante della vita mondana e fugge e sale su un autobus guidato da Barnaba Cecchini, che la porta in giro per la città. I due si innamorano e sarà proprio Barnaba a risolvere i problemi del re Augusto.

Canale 5: UEFA Europa League (Calcio)

Parte la nuova stagione di Europa League e cominciano le sfide di questa importante competizione.

Italia 1: Chicago Fire (Serie Tv)

Il Presidio 51 cerca di aiutare un ragazzino, figlio della detective Holloway, in circostanze tragiche. Una consulente politica aiuta Casey ad evitare uno scandalo. Cruz commette un errore che sta per essergli fatale e sta quasi per perdere la vita, mentre Otis non si sottopone agli esami del sangue.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT