Estate all’insegna dell’amore per Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma Galgani di Uomini e Donne e come ha trascorso la sua estate all’insegna dell’amore e del recente fidanzamento. Le speculazioni sulla coppia.

Gemma Galgani e la sua vita privata fanno sempre discutere, le malelingue da tanto tempo si concentrano sul rapporto che lei ha con Marco Firpo e hanno recentemente ipotizzato che i due si fossero separati. A sconfermare questa ipotesi le foto che la ritraggono in vacanza estiva con il suo amato.

  • Complicità
  • Allegria
  • Serenità

Osservando le immagini questo si percepisce dalla coppia al di là delle male voci e delle speculazioni su di essa che continuano ad alimentare polemiche sterili.
Ricordiamo che sia Gemma Galgani che Marco Firpo provengono dal programma Uomini e Donne e che in questo si sono incontrati, si sono goduti una vacanza insieme, la prima da quando sono fidanzati.
Il trono over segna quindi un punto sull’amore e consente ai fan della coppia e ai telespettatori della trasmissione del pomeriggio di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, di gioire vedendo la coppia unita e sprizzante felicità.

Le foto sono state rese pubbliche dalla coppia di Uomini e Donne sul social Instagram e in breve tempo hanno conquistato moltissime persone, fan e non.
L’età di Gemma e Marco è un tema che solleva polemiche, sono 12 gli anni di differenza ma ovviamente per i due non rappresentano un ostacolo viste anche le dichiarazioni romantiche che entrambi si rilasciano reciprocamente nelle interviste, non ultima quella al settimanale DiPiù Tv, nella quale Marco ha parlato di Gemma dicendo:

Gemma ora è serena e se lei è serena lo sono anche io. Quando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema.

Si capisce come questa storia leggendo le parole di Marco prosegua e bene, voi cosa ne pensate?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT