Notizia Flash, Emma Marrone: narcotizzata e derubata in vacanza!

Sul web si rincorre insistente la voce che Emma Marrone, mentre era in vacanza, è stata narcotizzata e derubata. Cerchiamo di capire che cosa è accaduto alla cantante salentina!

Emma Marrone la bravissima cantante pop, in queste ore, si trovava in vacanza ad Ibiza insieme alla sua autrice Alessandra Naskà e la sua manager Francesca Savini, è stata protagonista di un bruttissimo episodio. A svelare per primo la notizia è stato “IlGiornale.It”. Il quotidiano racconta che le tre amiche hanno trascorso insieme la serata e che il giorno seguente, la mattina si sono svegliate frastornate. In poco tempo, si sono rese conto che qualcosa non quadrava. Emma, Alessandra e Francesca si sono accorte immediatamente di essere state derubate. A quanto pare le tre malcapitate sono state narcotizzate dai ladri i quali in questa maniera hanno potuto agire indisturbati all’interno dell’appartamento. I delinquenti in questione si sono appropriati del denaro e di alcuni oggetti preziosi.

La cantante salentina, in evidente stato di shock ha confidato ad una persona a lei vicina che non metterà più piede sull’isola spagnola. Emma infatti ha immediatamente lasciato Ibiza, anticipando così il rientro in Italia. Attualmente la Marrone è in Sicilia per collaborare con il grande artista Franco Battiato. Per il momento la grintosa cantante non ha ancora smentito quanto accaduto sull’isola spagnola. Che cosa ne pensate di questo episodio? Anche voi pensate che il denaro ha rovinato la civiltà? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT