Emma Marrone incinta? La foto che non lascia spazio all’immaginazione!

Emma Marrone è stata paparazzata dai fotografi della rivista Chi in vacanza nel salento. L’amico le tocca la pancia rotonda come quasi volesse accarezzare un bambino. La cantante è incinta? La foto compromettente!

Emma Marrone, la cantante divenuta famosa al mondo dello showbiz per aver vinto la nona edizione di Amici, sta trascorrendo le vacanze estive tra il salento ed Ibiza. Ed è proprio nella sua terra d’origine, la Puglia che la bella bionda si è fatta paparazzare a bordo di uno yacht in compagnia del suo amico Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro nella località Porto Cesareo, a Lecce. La Marrone è stata immortalata con addosso un costume intero di colore verde scuro e dallo scatto si può notare un leggero rigonfiamento del ventre, tanto da sembrare quasi incinta.

Nella foto pubblicata dal direttore della rivista “Chi”, Alfonso Signorini, si vede chiaramente che Sangiorgi appoggia delicatamente le mani sulla pancia della Marrone e lei sembra quasi essere imbarazzata. In un secondo momento la cantante pop, appoggia le mani sul suo ventre arrotondato quasi come se volesse far capire con quel gesto, di aspettare un bambino. Emma per il momento non ha fatto sapere nulla al riguardo anche se quello di diventare madre è un desiderio che non ha mai nascosto di volere. Vi piacerebbe vedere Emma Marrone con un figlio? A voi i commenti!

emma marrone

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT