Chi condurrà Domenica In insieme a Cristina Parodi? La verità!

Non immaginerete mai chi sarà colui che affiancherà Cristina Parodi alla conduzione della trasmissione Domenica In. Lo scoop è fresco fresco di giornata!

In queste ore si è venuto a scoprire che Cristina Parodi non sarà la sola a condurre il programma Domenica In. La giornalista nel mese di maggio aveva rivelato tramite un twitter ai fans che era ben felice di pilotare la trasmissione della domenica pomeriggio per la famiglia Rai. A lanciare la notizia bomba che la Parodi non sarà l’unica a condurre lo show di intrattenimento, è il giornalista Alberto Dandolo il quale attraverso il portale Dagospia, ha rivelato che Cristina verrà affiancata dal bravissimo Claudio Lippi.

Insomma la rete ammiraglia nazionalpopolare si prepara a combattere una vera e propria battaglia a suon di auditel contro la domenica pomeriggio di Barbara D’Urso la quale conduce da qualche anno, “Domenica Live“su Canale Cinque. Ma i dirigenti Mediaset hanno già un piano di riserva. Se il programma della Carmelita dovesse subire un calo di ascolti, ci sarebbero già i sostituti pronti a riparare i danni. A prendere il posto della D’Urso, ci sarebbero già pronti Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Mara Venier. E voi quale trasmissione guarderete la domenica pomeriggio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento