Paola Perego insultata per il post dopo l’attentato a Barcellona!

Sono ore davvero drammatiche per i cittadini spagnoli dopo l’attentato avvenuto nella via principale di Barcellona. A tal proposito, Paola Perego ha postato sui social un’immagine che ha suscitato indignazione da parte del popolo del web. Ecco cosa è accaduto!

Paola Perego a seguito dell’attentato avvenuto nella via principale della città di Barcellona, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un’immagine di una portata, riportando la dicitura “La Catalana”. E’ inutile dire che questa foto ha scatenato critiche e commenti negativi da parte degli internauti i quali non hanno esitato ad accusare la conduttrice di avere scarsa sensibilità riguardo al tragico episodio accaduto ai cittadini spagnoli. Uno dei tanti commenti forti scritto da un utente è stato questo: “Tu pensa a magna’ con tutto queĺlo che succede nel mondo…tanto che ti frega a te va sempre tutto bene tasca piena mariti che raccomanda …ma mi chiedo la meritocrazia proprio non esiste in Italia vergognati con questo post hai dimostrato la tua pochezza d’animo”. 

La nota conduttrice televisiva Rai è stata subissata da commenti al vetriolo, ma ancora ad ora non ha replicato alle accuse che il popolo del web le ha mosso. La Perego probabilmente voleva solo condividere con i fans il momento della cena, non pensando assolutamente alle conseguenze che quel post avrebbe causato! Cosa ne pensate? Credete che Paola Perego abbia mancato di sensibilità? A voi i commenti!

paola perego catalana

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT