La moglie di Renzi nei guai! Bugie sulla vacanza in campeggio! Foto!

La signora Renzi si è fatta immortalare in vacanza in un campeggio dove montare una tenda costa solo otto euro al giorno. L’ha fatto solo per confondere le idee agli italiani? Forse, la verità è un’altra.

Agosto si sa è il mese preferito dagli italiani per concedersi le meritate vacanze estive. Anche la moglie dell’ex Presidente del Consiglio, Renzi, ha pensato bene di prendersi un momento di pausa dai suoi impegni lavorativi. La signora Agnese in apparenza si è fatta paparazzare in un campeggio dove montare una tenda costa otto euro al giorno e con addosso un costume alla portata di tutte le tasche. La donna era in compagnia della figlia, mentre era assente il leader del partito democratico. La signora in questione ha illuso tutti, facendo credere di aver trascorso le sue vacanze, un solo giorno, nelle spiagge dei plebei, per poi recarsi immediatamente nelle zone dei Vip.

Nella vita reale però la signora Renzi frequenta alcuni stabilimenti balneari molto costosi. La donna non indossa un costume da bagno comprato nei saldi di stagione, ma un abito di pizzo e le sue vacanze le sta trascorrendo a Forte Dei Marmi, presso il Bagno “Alpe Mare”, location di proprietà del tenore Andrea Bocelli. Nelle foto riportate da Alberto Dandolo si vede chiaramente che la signora è in compagnia del marito Renzi, Emilio Fede e Bocelli. Secondo voi per quale motivo Agnese Renzi ha voluto far credere a tutti che anche lei trascorreva le vacanze umilmente come tutti gli italiani? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT