Asia Argento contro Morgan: non si prende le sue responsabilità!

Asia Argento, figlia del noto regista Dario, in un’intervista ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata e lavorativa. L’attrice accusa senza riserve il suo ex compagno Morgan!

Asia Argento in una recente intervista ha rivelato di sentirsi una donna come tante altre, definendosi una normale casalinga. L’attrice ha raccontato di alzarsi la mattina alle sette, di portare i due figli a scuola, di fare ginnastica ed anche la spesa, come una comune mortale. Asia ci tiene a sottolineare questi dettagli della sua vita privata soprattutto dopo essere stata dipinta da vari giornalisti e portali web, come l’attrice più trasgressiva italiana. La 41enne inoltre ha precisato di essere una donna sincera, aggiungendo che non conosce altri modi di essere.

Nello stesso tempo Asia Argento rimarca il discorso di essere una madre sola, aggiungendo che i due padri dei suoi figli non l’aiutano affatto. La figlia di Dario chiarisce che non si riferisce ai soldi, ma alla presenza dei due uomini, sostenendo che entrambi non si prendono le proprie responsabilità. Ricordiamo che l’attrice ha avuto la figlia Anna Lou con Morgan e Nicola Giovanni nato dalla relazione con il regista Michele Civetta. Alla fine del discorso Asia Argento cerca di consolarsi riferendo che è meglio essere sola con due bimbi meravigliosi piuttosto che avere un uomo tra le scatole. Attualmente però la donna ha intrapreso la relazione con un uomo di 19 anni più grande di lei, lo chef Anthony Bourdain. Asia ritiene che lui è un uomo e non un pappamolle, descrivendolo inoltre come una persona intelligente. Come replicherà Morgan a queste affermazioni della sua ex?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT