Stefano De Martino: la dura replica ad una fans che chiede di Belen!

Stefano De Martino è stato ospite ad un evento e mentre era sul palco, una fans ha chiesto qualcosa riguardo la sua ex moglie Belen Rodriguez. Sentite in che maniera ha replicato il ballerino!

E’ strano dover constatare come il pubblico televisivo italiano non riesca a mandar giù il fatto che quando una coppia appartenente al mondo dello showbiz si lascia, lo faccia per sempre. Una delle tante coppie ad esempio che prendiamo in causa è quella formata da Albano e Romina. Nonostante i due abbiano intrapreso due strade differenti, la gente affezionata, li continua a vedere come una coppia. Stessa cosa per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il giovane napoletano in queste ore ha presieduto in qualità di ospite al Gran Galà della Pizza a Serino dove è stato intervistato dalla conduttrice della Web Tv “Irpinia News”.

De Martino sul palco ha risposto alle tante domande che le fans gli hanno rivolto ed una di queste ha accennato alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez, sperando così che il rapporto con l’ex moglie potesse durare per altri cento anni. Il ballerino napoletano a questa affermazione ha replicato in questa maniera: “ma è una minaccia? Si è persa un passaggio. Ascolti, quando faranno le repliche, guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo”.

Secondo voi che cosa voleva dire Stefano alla signora con quella frase? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT