Cristina D’Avena in spiaggia supera la prova costume! Foto!

Cristina D’Avena a 53 anni supera brillantemente la prova costume. La cantante ha postato sui social la foto ed immediatamente i fans le hanno fatto una marea di complimenti!

Cristina D’Avena in questi giorni è in vacanza a Gallipoli, bellissima località del salento. La famosa cantante che da decenni ormai incanta i bambini con le sigle dei cartoni animati, ha postato una foto sui social dove appare in costume da bagno. Cristina nonostante abbia 53 anni, appare davvero in forma smagliante. Gli anni passano per tutti, tranne che per la D’Avena. Dallo scatto in questione si evince chiaramente che la donna ha lo stesso sorriso, la stessa energia, lo stesso viso di un tempo.

La bellissima 53enne dopo aver pubblicato l’immagine sui social, ha ricevuto una marea di commenti positivi. I fans hanno elogiato la sua forma fisica perfetta, ma c’è anche chi ha ricordato i bei momenti trascorsi davanti alla televisione, incantati dalla splendida voce di Cristina D’Avena. La cantante si rilassa tra le splendide spiagge della Puglia, consapevole del fatto che presto tornerà ai suoi impegni lavorativi, dividendosi tra serate e concerti. Insomma non c’è che dire, quando si vede Cristina D’Avena, si ritorna tutti bambini ed immediatamente si cantano le canzoni dei cartoni animati che tenevano compagnia davanti alla televisione i più piccoli, ora diventati adulti. Credete che Cristina D’Avena abbia ritoccato la foto oppure che sia naturale? A voi i commenti!

Cristina DAvena

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT