Maria De Filippi e Mara Venier rubano la domenica a Barbara D’Urso!

Da qualche ora sul web circola una stravagante notizia, Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione di Domenica Live. Le degne sostitute potrebbero essere Maria De Filippi e Mara Venier!

Da qualche anno ormai la regina indiscussa della domenica pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, è Barbara D’Urso. La conduttrice del programma Domenica Live intrattiene, davanti al piccolo schermo, milioni di telespettatori che seguono fedeli le vicende di cronaca, toccando argomenti seri, ma anche divertenti e leggeri. Dalle notizie trapelate da alcuni siti web sembra proprio che la Barbarella Nazionale possa perdere da un momento all’altro il suo posto da conduttrice e si mormora che ci possa essere l’eventualità di essere sostituita da Maria De Filippi, Mara Venier e Maurizio Costanzo Show. In queste ore sembra che ci sia in atto un vero e proprio scontro tra le regine Mediaset. Secondo quanto riferisce il giornalista Alberto Dandolo, pare che la signora Costanzo stia studiando una strategia per conquistare la domenica pomeriggio di Canale Cinque.  E’ giusto sottolineare che il programma d’intrattenimento, “Domenica Live” è stato pilotato fin dall’inizio per cinque anni, da Barbara D’Urso.

Sembra che le intenzioni della De Filippi, siano quelle di spostare il talent show “Amici” nel primo pomeriggio e proseguire con il programma “Buona Domenica”, condotto da Mara Venier e Maurizio Costanzo. Lo scopo della punta di diamante della rete Mediaset è quello di battere il programma condotto da Cristina Parodi, “Domenica In” in onda su Raiuno. Se questo scoop di Alberto Dandolo fosse confermato, come la prenderanno i fans di Barbara D’Urso? Attendiamo numerosi commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento