Guerra tra Adriano Celentano ed il nipote! I post!

Tra il cantante Adriano Celentano ed il nipote sta avvenendo una vera e propria guerra fredda. Ecco la motivazione per la quale i due hanno litigato. Il botta e risposta sui social!

Che cosa sta accadendo in questo periodo in casa Celentano? A quanto pare non tira una buona aria tra il noto cantante molleggiato ed il nipote Bruno Perini, figlio della sorella Maria Celentano. Perini giornalista e scrittore, da qualche anno si vanta del fatto che è il biografo del cantante. Il nipote di Celentano infatti nel 2010 ha scritto un libro intitolato “Memorie di zio Adriano“, ma non solo, ultimamente ha anche scritto articoli nei quali parlava sempre di lui, motivo per il quale sono partite le discussioni tra i due sui social. Il primo a scrivere è proprio Adriano il quale esprime in questa maniera il suo pensiero: “Caro nipotino Bruno, ti voglio bene e tu lo sai, anche se nei tuoi articoli quando parli di me e usi l’appellativo “zio”, anziché Adriano, come mi hai sempre chiamato, avverto da parte tua l’accortezza di voler stabilire un certo distacco, in modo che ai tuoi amici arrivi chiaro il messaggio che tu non hai nulla a che spartire con le idee ribelli del ‘parente ingombrante’. E in un certo qual modo potrei anche capirti: essere liberi come lo sono io a volte è ingombrante anche per me”.

Anche se sarebbe meglio lavare i panni sporchi in casa, la risposta del nipote non si è fatta di certo attendere. Bruno Perini ha riferito che non ha mai cercato di spacciarsi per il suo biografo ufficiale. Il giornalista ha specificato che ha scritto una sua biografia dove c’era una chiave di lettura della sua vita, riferendo nello stesso tempo di non voler pretendere che quella sia l’unica chiave di lettura. Secondo voi chi ha ragione dei due? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento