Bobo Vieri fidanzato con ex velina! Ecco chi è!

Il calciatore Bobo Vieri è tornato a riempire le pagine delle riviste di gossip. Con chi è stato paparazzato questa volta? Il suo cuore ora batte per un’ex velina! Scopriamo chi è!

Chi segue le notizie di gossip che riguardano il bomber Bobo Vieri, sa che la sua storia d’amore con la modella freelance Jazzma Kendrick è terminata. Ora però pare proprio che nel cuore di Vieri ci sia una bionda. Chi sarà mai la fortunata ragazza? A lanciare per primo questa novella, è il giornalista Gabriele Parpiglia il quale riferisce che l’ex calciatore si è fidanzato con un’ex velina. La ragazza in questione è Costanza Caracciolo, la quale ha ballato sul bancone del tg satirico “Striscia La Notizia” dal 2008 al 2012 insieme a Federica Nargi. Colui che ha rivelato la notizia, ha svelato che il calciatore ha corteggiato la showgirl per circa un mesetto e che il flirt è iniziato a Milano Marittima, nota località della Romagna.

Attualmente i piccioncini stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza. Pare proprio che i due siano usciti allo scoperto durante una festa di compleanno del figlio del calciatore Marcello Lippi. Ecco come ha descritto il momento clou, Gabriele Parpiglia: “ lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’ amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa”. Sarà la nuova coppia Vip dell’estate 2017? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT