Barbara D’Urso posta una foto hot in piscina: piovono insulti e critiche

Barbara D’Urso, molto attiva sui social è finita al centro di numerose critiche e insulti per aver postato una foto definita “hot” che la ritrae in piscina.

Barbara D’Urso, la regina  del pomeriggio di Canale 5 che ha da poco festeggiato il primo milione di follower su Instagram,  è finita nelle scorse ore al centro di alcune polemiche,  ricevendo migliaia di critiche sui social,  dopo aver postato una foto molto sensuale in piscina, con il suo generoso decolté in primo piano.  Dopo aver postato la foto considerata “hot”, migliaia di fan e detrattori non hanno perso tempo nel commentare ed in tanti hanno notato qualcosa di strano;  sembra infatti che in molti abbiano preso di mira il presunto fotoritocco operato sul decolté prosperoso di Barbara D’Urso. Che abbia utilizzato Photoshop?  Non sarebbe di certo la prima volta che le vip nostrane si divertono a modificare le foto, snellendo, riempiendo e tonificando alcuni punti critici del loro corpo.

Va anche detto che Barbara D’Urso non è di certo nuova a scatti molto sensuali che mettono in risalto le sue forme molto generose e se pur sempre molto sexy  è molto amata dai suoi affezionati telespettatori, ma spesso è anche al centro di critiche ed insulti anche piuttosto pesanti,  come quelli piovuti  nelle scorse ore dopo che la Barbarella Nazionale ha postato su Instagram una foto “piccante”augurando una buona notte di San Lorenzo a tutti. “Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti!!! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle”, si legge sulla didascalia della foto in questione.

Intanto la D’Urso si gode gli ultimi giorni di vacanza e di meritato riposo, pronta a ripartire per una nuova stagione di Pomeriggio 5, a partire dal prossimo 4 settembre.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT