Uomini e Donne Over, Anna Tedesco e la rivelazione shock che preoccupa i fan

Rivelazione inattesa quella di Anna Tedesco, la dama del trono over di Uomini e Donne che potrebbe non tornare nel programma per la prossima stagione.

Novità scoppiettanti riguardo la dama del trono over di Uomini e Donne che è stata protagonista indiscussa della scorsa stagione, per via di una relazione piuttosto tormentata con Nino. Stiamo parlando di Anna Tedesco, la signora bionda dagli occhi azzurri e molto riservata che ha frequentato per pochissimo tempo Giorgio Manetti, poi ho avuto una breve relazione con Luca Rufini ed infine nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ha frequentato Nino.

La relazione tra Anna e Nino, purtroppo sembra sia finita non nel migliore dei modi. Anna Tedesco sembra comunque aver già dimenticato la storia andata male, rifugiandosi nel calore dei suoi cari. Nelle scorse ore sembra però che una rivelazione, rilasciata proprio dalla stessa sui social, abbia fatto preoccupare i suoi fan. Anna rispondendo ad un fan che le aveva chiesto se tornerà nella prossima edizione del trono over di Uomini e Donne ha risposto “Non so se tornerò a Uomini e donne”. Sembra proprio che Anna sia indecisa o meglio, non vuole ancora rivelare al grande pubblico se sarà ancora una volta seduta tra le altre dame per la prossima edizione di Uomini e Donne.

In tanti si chiedono se il motivo è attribuibile all’inizio di una nuova relazione, nata nel corso di questa estate o se la sua decisione di non partecipare al programma, è dettata dalla delusione dopo la fine della relazione con Nino. Non resta che attendere nuovi dettagli, considerando che mancano davvero pochi giorni all’inizio delle nuove registrazioni del trono over di Uomini e donne.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT