Barbara D’Urso nei guai con Mediaset! La conduttrice rischia il licenziamento!

Questa volta i dirigenti Mediaset sono davvero arrabbiati con Barbara D’Urso. Per quale motivo e cosa c’entra Luna Berlusconi, nipote del Cavaliere, in tutto questo? Tutta la verità!

Barbara D’Urso, considerata una delle migliori conduttrici della rete Mediaset, rischia grosso, in ballo c’è il suo posto di lavoro. Già da qualche giorno si mormora il fatto che nei piani alti delle reti del Biscione si stia pensando di assegnare la domenica pomeriggio a Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Mara Venier. Una voce che sembra stia iniziando a prendere piede ogni giorno di più, soprattutto dopo quello che si è venuto a scoprire  in queste ore a proposito di alcuni favoritismi effettuati dalla Barbarella Nazionale, a Luna Berlusconi. Si, avete capito bene, la nipote di Silvio Berlusconi, nonchè figlia di Paolo. Ma cosa è accaduto nello specifico? Scopriamo di più.

A far arrabbiare i Vertici Mediaset non sono stati i selfie postati sui social della bella conduttrice napoletana nei quali appare senza veli, ma qualcosa di estremamente più grave. Secondo quanto riporta il portale “Italia Oggi”, sembra che Barbara D’Urso sia stata rimproverata aspramente per aver concesso troppa pubblicità, durante le sue trasmissioni, a Riccanza la serie televisiva prodotta da Luna Berlusconi e che va in onda sulla piattaforma Sky. In pratica le è stato annoverato il fatto che ha mandato in onda continuamente spot di un programma che in realtà appartiene alla concorrenza. Quindi tutto lascia presupporre che il trono di Barbara D’Urso, non è più stabile come un tempo! Che cosa ne pensate di questa situazione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT