Andrea Melchiorre tradisce Giulia Latini con una bionda!

Sotto il solleone possono nascere brevi flirt, come accaduto tra due protagonisti di Uomini e Donne, Giulia Latini ed Andrea Melchiorre. Lui però l’ha tradita con una bionda e lei è sbottata sui social!

Qualche giorno fa Andrea Melchiorre, terminato il suo compito come tentatore al’interno del villaggio sardo nel reality show “Temptation Island“, ha intrapreso una storia d’amore con Giulia Latini. Ad ufficializzare la loro relazione ci hanno pensato i diretti interessati i quali hanno pubblicato delle fotografie sui social network atte a dimostrare che tra loro vi era in corso una relazione. Ma a quanto pare l’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari non si è nemmeno preoccupato di avvisare la sua presunta fidanzata del fatto che la loro breve storia fosse finita. La non scelta infatti del tronista Luca Onestini ha scoperto di essere stata tradita dal romano, attraverso una foto. Cerchiamo di capire meglio che cosa è accaduto tra loro. Intanto già si pensa che il tutto sia stato architettato con il solo scopo di far parlare di sè.

Giulia senza pensarci due volte ha dichiarato che Melchiorre le avrebbe chiesto di frequentarsi solo per una questione mediatica, accusandolo nello stesso tempo di averla tradita. Andrea è stato paparazzato in discoteca a Porto Cervo mentre bacia una ragazza bionda. Che cosa ha da dire l’ex tentatore a proposito di questa storia? Ecco le sue parole: “per evitare di prendere in giro lei che è una ragazza d’oro, ho deciso di chiudere la relazione, anche per non compromettere il rapporto che c’è tra me e lei. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sto in vacanza e mi diverto, ho 23 anni”.

La Latini in queste ore ha dichiarato di essere indignata dal comportamento del suo presunto fidanzato. Come terminerà questa querelle? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento