Fabrizio Frizzi querela Selvaggia Lucarelli! Ecco perchè!

Per quale motivo il conduttore Fabrizio Frizzi, definito l’uomo più buono del mondo si è arrabbiato con Selvaggia Lucarelli? Scopriamo perchè la penna virtuale della blogger ha colpito ancora!

Fabrizio Frizzi ha voluto in queste ore scrivere un lungo post sui social direttamente a Selvaggia Lucarelli, blogger divenuta famosa al mondo della showbiz per le continue critiche che muove contro i Vip. Questa volta la giornalista del web ha davvero fatto infuriare Frizzi, il quale riprendendo vecchi rancori accaduti in passato, ha voluto togliersi il dente avvelenato. Scopriamo che cosa è accaduto tra i due. Fabrizio sui social network ha voluto ringraziare la Lucarelli per le scuse che gli ha rivolto durante un’intervista rilasciata alla rivista Diva E Donna, specificando che la stessa, lo ha fatto passare con una sua battuta, per il poveraccio della situazione. Il noto conduttore romano ha specificato che tutto è iniziato nel 2011, dopo la finale di Miss Italia. Pare che al termine della trasmissione, la Lucarelli abbia scritto queste parole su di lui:

Per carità, a guardarlo con quegli occhi perennemente stropicciati di quello che si alza tre volte a notte per la prostata, si è colti da una tristezza siderale”.

Frizzi dopo questa frase infelice, non ha difficoltà a dichiarare che se un giornalista avesse scritto una cosa del genere oggi, il popolo del web lo avrebbe linciato. Fabrizio ha precisato che i suoi occhi erano stanchi perchè gli avevano affidato il concorso solo un mese prima dalla messa in onda.

L’ex marito di Rita Dalla Chiesa sottolinea il fatto che in quel periodo, dovette fare un forcing pazzesco per potersi permettere di portare la pagnotta a casa, riferendo inoltre che i giornalisti, dopo la citazione della Lucarelli hanno ricamato sopra all’accaduto. Ora però Frizzi non è intenzionato a chiudere la questione, specificando che si è toccato un tasto delicato quale la salute e che per questo ha deciso di prendere provvedimenti e contattare il suo avvocato. Terminerà qui la querelle tra Fabrizio Frizzi e Selvaggia Lucarelli? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT