Gemma Galgani: “non so se Maria De Filippi mi permette di ritornare a Uomini e Donne!”

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato che non è sicura del fatto che Maria De Filippi la riprenda a Uomini e Donne. Che cosa è accaduto? La verità!

In queste ore Gemma Galgani ha presenziato in una libreria di Torino per presentare una rivista letteraria. Ad intercettare la storica dama di Uomini e Donne sono stati i redattori del mensile “Panorama” i quali hanno subito approfittato per farle delle domande con lo scopo di scoprire se durante l’estate il suo rapporto con Marco Firpo fosse in qualche modo mutato. La bionda torinese durante l’intervista ha cercato di mantenere un leggero velo di mistero sulla sua vita amorosa e sul suo ritorno a settembre in trasmissione. Non tutti sanno che gli studi Elios di Roma riapriranno le porte il 29 agosto per effettuare le prime registrazioni del Trono Classico, Over e solo in autunno inoltrato quello Gay. La Galgani a precisa domanda dell’intervistatore sulla questione se sarà presente o meno nel salotto dell’amore, ha replicato in maniera evasiva dicendo che non sa se ci sarà a settembre, riferendo inoltre che l’ultima parola spetta alla redazione di Uomini e Donne.

Insomma, dalle risposte sfuggenti non si comprende bene se Gemma si sia lasciata con Marco Firpo oppure se lavorerà a stretto contatto con Tina Cipollari e Gianni Sperti in qualità di opinionista. L’unica cosa certa è che la dama del Trono Over ha concluso la sua intervista dicendo che attualmente vuole pensare a se stessa e che ha intenzione di concedersi qualche giorno di relax, quindi non ha accennato minimamente alla sua relazione d’amore con il cavaliere dalla chioma fluente. Gli internauti hanno subito pensato, come è già accaduto con Giorgio Manetti, che Gemma abbia troncato la relazione con Firpo e da qui sono scoppiate le solite caricature. C’è chi addirittura paragona la Galgani  alla mantide religiosa, famosa per il fatto che la stessa dopo l’accoppiamento, divora il suo sposo. Siete felici di rivedere Gemma Galgani in studio? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT