Emma Marrone in lutto: il post strappalacrime

Lutto per Emma Marrone: è morta la sua amica del cuore Stefania Fiorentino. La cantante salentina distrutta dal dolore gli ha dedicato un commovente post su Facebook.

Tragica estate per Emma Marrone: Stefania Fiorentino, una carissima amica della cantante salentina è venuta a mancare. Una morte che ha gettato la Marrone nella disperazione, che via Facebook ha deciso di dar sfogo ai suoi sentimenti con una commovente dedica. Nella dedica lasciata all’amica Stefania la Marrone rivela di avere il cuore spezzato per la sua tragica scomparsa e la ringrazia per l’affetto sincero e per tutto ciò che le ha trasmesso: emozioni, coraggio, voglia di vivere, non facendo mancare il suo sostegno alla piccola Bea. E’ proprio grazie alla piccola Beatrice, fan sfegatata della cantante salentina affetta da una rarissima malattia spinale che l’ex cantante di Amici ha conosciuto Stefania Fiorentino, mamma della bimba.

L’incontro fra Emma e Stefania avvenne perché la piccola Bea desiderava abbracciare la sua cantante del cuore. Da quel giorno Emma e Stefania hanno dato vita ad una splendida e sincera amicizia, ecco perché questa morte improvvisa ha gettato la cantante salentina nella disperazione. La donna, prematuramente scomparsa all’età di 35 anni aveva dato vita a “Il Mondo di Bea”, una Onlus che ha come scopo quello di aiutare tutti i bambini affetti dalla stessa malattia della piccola Beatrice. Cosa ha causato l’improvvisa morte della donna? C’è chi parla di un male incurabile. Al momento ipotesi ed indiscrezioni si sprecano, ma come spesso avviene in questi casi, sembrano solo essere le solite speculazioni senza alcuna fonte certa.

L’unica cosa certa è che qualcosa non torna: possibile che la Marrone non sapesse della malattia dell’amica? Che ne sarà ora della piccola Bea? Chi si prenderà cura di lei?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT