venerdì , 17 Luglio 2026

Francesco Monte straccia Ignazio Moser! Sentite le sue parole!

Francesco Monte in un’intervista ha dichiarato di essere innamorato di Cecilia Rodriguez, ma nello stesso tempo ha usato parole dure contro il rivale Ignazio Moser!

Ignazio Moser rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, ha allacciato una relazione d’amore con Cecilia Rodriguez. Peccato che però la modella argentina fosse già fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia, Francesco è stato ospite in parecchie trasmissioni televisive dove ha spiegato la sua versione dei fatti. Non si sa questa nuova storia d’amore quanto durerà, l’unica cosa certa è che Monte è riuscito a diventare popolare in così poco tempo. Il ragazzo dagli occhi blu in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha attaccato Ignazio Moser dichiarando queste parole: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro“.

Lo stesso ha confermato il suo sentimento per la Rodriguez, ma ha smentito una crisi pregressa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha riferito le seguenti parole: “Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli“.

Secondo voi quando Ignazio Moser uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip sarà abbastanza uomo da confrontarsi con Francesco? Rispondete si o no e perchè!

Guarda Anche...

Temptation Island vola negli ascolti TV con un debutto da record, ma la frase di Giovanni

Temptation Island vola negli ascolti TV con un debutto da record, ma la frase di Giovanni sulla madre scatena subito la polemica sul web

La nuova edizione di Temptation Island debutta con ascolti TV molto elevati, conquistando milioni di telespettatori e confermandosi protagonista dell'estate televisiva. Tuttavia, oltre ai dati Auditel, a far discutere è una frase pronunciata da uno dei fidanzati, Giovanni, durante la prima puntata. Le sue parole sul rapporto con la madre hanno acceso un acceso confronto sui social, mentre la coppia formata da Sabrina e Giovanni è già al centro dell'attenzione del pubblico.

Lascia un commento