giovedì , 21 Maggio 2026

Grande Fratello: Barbara D’Urso alla conduzione!

Incredibile! I dirigenti Mediaset in queste ore si stanno riunendo per decidere chi condurrà il Grande Fratello versione Classica. La bomba è stata lanciata proprio da lui! Scopriamo insieme di chi si tratta!

In un primo momento si era pensato che la conduzione del Grande Fratello versione classica, sarebbe spettata o alla showgirl Belen Rodriguez oppure all’attrice Anna Safroncik. Poi sul web è arrivata la voce che a pilotare il reality show più spiato dagli italiani sarebbe stata Barbara Palombelli. Ed invece tutte queste ipotesi sono sfumate e tra i corridoi Mediaset, qualcosa di serio si sta concretizzando. In queste ore infatti i dirigenti della rete privata si stanno riunendo per decidere chi sarà la regina di questa nuova ed attesissima edizione del Grande Fratello.

La lanciare la novella fresca fresca di giornata, è l’informatissimo giornalista web, Davide Maggio il quale a tal proposito, cita le seguenti parole: “Al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018 a Barbara D’Urso”.

Ora l’ultima parola spetta alla diretta interessata. Ce la farà la conduttrice napoletana a pilotare “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” ed il reality show “Grande Fratello?”. Certo è che se dovesse accettare per lei sarebbe un ritorno alle origini. Vi piacerebbe risentire la frase da lei pronunciata e che è diventata famosa, “ragaziii”. A voi i commenti!

Guarda Anche...

Irama nuovo giudice di X Factor 2026

Irama nuovo giudice di X Factor 2026: chi sostituisce Achille Lauro nella giuria di Sky

Irama è il nuovo giudice di X Factor 2026: sostituisce Achille Lauro nella giuria di Sky con Jake La Furia, Paola Iezzi e Francesco Gabbani. Tutti i dettagli sul casting.

Lascia un commento