elisabetta canalis maddalena corvaglia
elisabetta canalis maddalena corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo veline su Instagram: fan impazziti

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la bionda e la mora ritornano veline a distanza di 18 anni mandando i fan in visibilio su Instagram. Di nuovo sul bancone di Striscia? Scopriamo cosa è accaduto.

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia a distanza di 18 anni ritornano a far parlare di sé nelle vesti di veline. Cosa è successo?
Le foto pubblicate su Instagram hanno scatenato un dolce Amarcord, da parte di chi anni fa le ricordava danzare (si fa per dire) sul bancone del TG satirico più famoso d’Italia. Era il 1999 quando la bionda e la mora fecero la loro comparsa sul bancone di Striscia la Notizia, mandando sin da subito in tilt gli uomini di tutta Italia. Da allora Maddalena ed Elisabetta ne hanno fatta di strada nel rutilante mondo dello showbiz: fra cinema, spettacolo, flirt estivi e grandi storie d’amore che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso i numerosi articoli sulle riviste scandalistiche a loro dedicati.
Esperienze ed amori passati, ormai svaniti, contrariamente ad un’ amicizia mai scalfita dal tempo.

Ecco perché ieri la Corvaglia e la Canalis hanno deciso di trasportarsi indietro nel tempo e tornare veline su Instagram quando erano la “bionda” e la “mora” dagli stacchetti mozzafiato.
Tutto organizzato? Nient’affatto, almeno stando a quanto dichiarato dalla Canalis si sarebbe trattato solo un caso che le ha spinte a fare un’improvvisata sui social. L’ex di Bobo Vieri ha infatti dichiarato di aver invitato a cena Maddalena e con grande sorpresa di aver notato che per uno strano caso del destino, erano vestite uguali. Da lì l’idea di realizzare uno stacchetto come ai vecchi tempi e pubblicarlo su Instagram con tanto di hashtag ironico #velinavecchiafabuonbrodo”. Un siparietto sommerso dall’ondata di like dei follower (oltre 200.000 in poche ore) che hanno manifestato il loro gradimento chiedendo a gran voce il loro ritorno sul palco di Striscia.
Missione impossibile? Che sia stato tutto pianificato a tavolino? Voi cosa ne pensate?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento