Uomini e Donne: Ufficiale, Alex Migliorini è il tronista gay!

Alex Migliorini sarà il nuovo tronista gay di Uomini e Donne della stagione 2017-2018. Il bellissimo giovane ha già registrato il video di presentazione alle cascate delle marmore! Foto!

Ecco svelato il primo tronista gay che siederà sulla poltrona rossa insieme a due uomini ed una donna. Lui è Alex Migliorini, ha 21 anni ed è di Verona, stessa città dell’ex tronista gay Claudio Sona. Che lavoro fa il nuovo tronista? Il suo lavoro principale è il parrucchiere e pare che a tempo perso faccia il modello.

Dalle poche news trapelate in rete sembra che Alex abbia origini umbre. Infatti è lo stesso portale “UmbriaOn” a svelare che Migliorini ha registrato il video di presentazione prima alle cascate delle Marmore e successivamente a Todi. Migliorini è moro, ha un bellissimo sorriso ed ha un fisico scolpito. Dalle foto apparse sul web a petto nudo, sembra non abbia nessun tatuaggio o almeno non visibile. E voi dopo la pausa estiva siete pronti a rivedere sul piccolo schermo Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT