Uomini e Donne: incredibile rivelazione della redazione! Il Post!

La redazione di Uomini e Donne ha informato i propri fans sulla propria pagina ufficiale Facebook di non mancare ad un importante appuntamento! Ecco di cosa si tratta!

Qualche giorno fa vi avevamo svelato la data ufficiale della prima registrazione di Uomini e Donne che si terrà giovedì 31 agosto 2017 presso gli studi Elios di Roma. Vi avevamo annunciato inoltre che molto probabilmente si partirà con il Trono Classico e di conseguenza con la presentazione dei nuovi tronisti. Uno tra questi è il dentista Mattia Marciano, ma in queste ore si è venuto a scoprire anche il nome del primo tronista gay della stagione 2017- 2018. Il bellissimo ragazzo in questione si chiama Alex Migliorini ed è originario dell’Umbria e sarà colui che andrà a sostituire Claudio Sona protagonista nella precedente edizione.

Ad occupare le tanto ambite poltrone rosse saranno tre tronisti uomini di cui uno gay ed una donna. Quindi sono tutti ansiosi di sapere chi sarà la fortunata prima tronista che affiancherà gli altri tre. Ma a dare una notizia bomba, è proprio la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne. Che cosa ha da rivelare la redazione ai propri fans? A corredo dello scatto del logo di Uomini e Donne nel quale appare anche una telecamera, c’è la seguente didascalia: “attenzione, attenzione! Non prendete impegni per mercoledì 30 agosto alle 16:00 circa, saremo in diretta qui su Facebook dallo studio e ci sarà qualcosa che vi interesserà e coinvolgerà!”. Ebbene che cosa ha in serbo Uomini e Donne? Numerosi sono stati i commenti dei fans che hanno ipotizzato che durante la diretta vedremo Gemma Galgani, oppure qualcuno con ironia ha riferito che apparirà Mario Serpa incinto! Secondo voi che cosa ci farà vedere di così speciale la redazione di Uomini e Donne? A voi i commenti!

uomini e donne

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento