Uomini e Donne: ecco quando ci sarà la prima registrazione!

Cari fans di Uomini e Donne siete pronti a scoprire quando ci sarà la prima registrazione? Si è venuto a scoprire che la data è stata spostata. Dunque si partirà con il Trono Classico oppure Over?

La redazione di Uomini e Donne sta per scaldare i motori dopo una lunga pausa estiva, ecco che si appresta a registrare le prime attesissime puntate della stagione 2017 – 2018. Finalmente sul nostro piccolo schermo potremo rivedere i tronisti con una lunga schiera di corteggiatori, ma anche le vicende ed i battibecchi dei cavalieri e delle dame. Per quanto riguarda il trono dei giovani possiamo quasi dirvi con certezza che il tronista più papabile è il napoletano Mattia Marciano e molto probabilmente uno dei suoi colleghi potrebbe essere Giorgio Nehme. Alcuni fans del programma sono stati felici di questa scelta, mentre altri si dicono stufi di vedere sempre gli stessi personaggi.

Dalle notizie trapelate da alcuni portali web si è venuto inoltre a sapere che il Trono Gay partirà in un secondo momento, probabilmente quando il primo tronista effettuerà la sua scelta. Tanta è l’attesa anche del Trono Over soprattutto per coloro che vogliono scoprire le sorti di Gemma Galgani. Tornerà in trasmissione single oppure in veste di opinionista? E soprattutto Giorgio Manetti sarà nuovamente seduto nel parterre maschile? La prima registrazione Uomini e Donne avverrà il 31 agosto 2017 e molto probabilmente si partirà con la presentazione dei tronisti e corteggiatori. Indubbiamente è certa la presenza dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. E voi chi non vorreste proprio vedere? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT