Barbara D’Urso è fidanzata con un divo di Hollywood! Foto!

Quelle che sembravano essere solo semplici voci di corridoio, sono diventate ufficiali: Barbara D’Urso è innamorata di lui, si proprio di lui, un famoso attore americano. Ecco il regalo che le ha fatto!

Secondo fonti davvero attendibili, pare proprio che Barbara D’Urso abbia finalmente trovato l’amore della sua vita. A dare la lieta novella è Giovanni Ciacci, esperto di moda nella trasmissione “Detto Fatto” ed amico della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Secondo quanto rivelato da Ciacci, sembra proprio che la punta di diamante Mediaset abbia intrapreso una relazione d’amore con Gerard Butler, riferendo inoltre che i due sono inseparabili. Il fashion expert ha rivelato al settimanale Eva 3000 che Barbara e Gerard hanno addirittura trascorso la settimana di Ferragosto insieme.

E non è tutto pare che l’attore scozzese abbia regalato alla Barbarella Nazionale dei bellissimi smeraldi acquistati in una nota gioielleria sita a Capri. Ecco in che maniera Ciacci parla della nuova coppia: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”.

Insomma non resta che attendere la conferma ufficiale da parte della diretta interessata. Secondo voi è solo un flirt estivo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT