Selvaggia Roma attacca Desirèe Maldera chiamandola capra! Perchè?

Volano pesanti insulti via social tra due ex protagoniste di Temptation Island, Selvaggia Roma ex fidanzata di Francesco Chiofalo e l’avvenente single Desirèe Maldera. Scopriamo che cosa si sono dette!

Terminato il reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie, “Temptation Island”, alcune di queste hanno rafforzato il legame, mentre invece non si può dire la stessa cosa per quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Stando alle ultime video dichiarazioni apparse sui social, pare che i due si siano lasciati a causa di un like di troppo messo dal personal trainer ad una foto postata dall’ex tentatrice Simona Solimeno nella quale appare con il lato b quasi scoperto. In corso tra i due fidanzati c’è una querelle interminabile fatta di accuse reciproche e continui battibecchi al vetriolo. Ma a peggiorare le cose ci ha pensato la tentatrice Desirèe Maldera che durante i 21 giorni era riuscita a far cadere nella rete il bel romano. La bionda single in una recente intervista ha dichiarato che molto presto la coppia si sarebbe lasciata, rimarcando inoltre il feeling che si era creato tra lei e Francesco.

Selvaggia però ad un certo punto non ci ha visto più ed attaccando Desireè, ha dichiarato attraverso Instagram queste precise parole: “Io non voglio assolutamente litigare con nessuno! Sia chiaro. Ma quando si spopola con le cavolate… Addirittura devo leggere cavolate del tipo ‘tra me e Francesco c’era’… Ma che cosa?? Ma perché ti viaggia così tanto la testa? (…) Fatti pubblicità con altro. E ti dò un consiglio: dire nelle storie ‘manda tua madre a lavorare” non è bello. La gente mantiene famiglie facendo sacrifici enormi e il tuo spopolare sui soldi fa ancora più schifo. Sei una persona da non seguire, anzi da eclissare. La vita è tosta e difficile, siamo contenti per te che non lo sia. Ma rispetta chi lavora davvero, capra!”

Non si è fatta di certo attendere la replica della bionda tentatrice la quale ha insinuato che Selvaggia e Francesco non vedono l’ora di poter litigare davanti a Maria De Filippi oppure da Barbara D’Urso. Avrà ragione secondo voi?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT