Riccardo Gismondi sbotta sui social! Per quale motivo?

Riccardo Gismondi ex tronista di Uomini e Donne sbotta sui social. Che cosa ha fatto arrabbiare il fidanzato di Camilla Mangiapelo? Scoprilo leggendo l’articolo!

Riccardo Gismondi dopo essere uscito, insieme alla fidanzata Camilla Mangiapelo, dal reality show più esplosivo dell’estate, “Temptation Island“, ha risposto in maniera dura ad un follower sui social. Per quale motivo? Che cosa è accaduto? L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver ottenuto il successo anche via social, ha replicato ad un commento non proprio carino scritto da parte di un haters. Riccardo indignato ha replicato in questa maniera: “Continui a venire ogni volta sotto le mie foto e della mia ragazza per fare esplodere quell’invidia che altrimenti corroderebbe la tua vita”.

Gismondi ha spiegato che il detrattore in questione avrebbe parlato di alcune foto che in realtà non sono mai state fatte. L’ex protagonista di Uomini e Donne è inoltre stato difeso dai fans che lo seguono assiduamente fin da quando era seduto sulla poltrona rossa. Insomma il successo nasconde sempre il rovescio della medaglia, ma non tutti sono in grado di gestirlo nel migliore dei modi, soprattutto quando poi si è così giovani. Non credete?

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento