Scoop: Simona Ventura condurrà Temptation Island e Striscia La Notizia!

A quanto si mormora in rete, pare proprio che Simona Ventura condurrà Striscia La Notizia e udite udite, Temptation Island Vip. Ecco a partire da quando!

I dirigenti di Mediaset in questi giorni stanno apportando gli ultimi cambiamenti per quanto riguarda i palinsesti autunnali aventi a che fare con i programmi televisivi ed i relativi conduttori. Ultimamente in rete si è rincorsa la voce che Simona Ventura avrebbe pilotato “Surviving Africa“, programma che fin dal principio sarebbe dovuto essere stato condotto da Raz Degan. A quanto pare però i Vertici del Biscione in questi giorni stanno apportando delle modifiche sostanziali e che sicuramente faranno piacere al pubblico televisivo.

L’ex moglie di Stefano Bettarini, promossa a pieni voti per la conduzione di “Selfie Le Cose Cambiano”, piloterà in questa nuova stagione, due nuovi programmi televisivi. Ed è proprio il portale Dagospia che lancia la notizia: la bionda vulcanica Simona sarà al timone del tg satirico “Striscia La Notizia” ideato da Antonio Ricci, per un tempo limitato e successivamente sarà al timone del reality show “Temptation Island Vip“. Stando alle ultime notizie che circolano sul web, sembra proprio che le registrazioni del programma targato Maria De Filippi inizieranno nel mese di ottobre e verrà mandato in onda al termine del “Grande Fratello Vip“, ovvero nel mese di dicembre. Siete felici per queste notizie? Oppure preferite un’altra conduttrice? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT