Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati, la rivelazione su Instangram

E’ finita la relazione tra due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, ovvero Selvaggia e Francesco. Ad annunciarlo è proprio la ballerina.

Nei giorni scorsi era già trapelata la notizia secondo cui due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, usciti insieme dal programma, pare stessero vivendo dei momenti di forte crisi. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, la coppia più litigarella della scorsa stagione di Temptation Island, i quali nonostante tutto avevano deciso di continuare la loro storia, ma una volta usciti dal villaggio sembra che le cose non siano andate per il verso giusto.

Proprio nelle scorse ore Selvaggia sui social ha annunciato la fine della relazione con Francesco e lo ha fatto su Instagram. La notizia è stata accolta un filo di tristezza dai tanti fan della coppia, i quali avevano ben sperato che i due ben presto potessero convolare a nozze, perché di matrimonio ne aveva parlato proprio Francesco durante l’ultimo falò. “Visto che i messaggi che mi arrivano sono tanti vi informo che dopo questa serata Francesco e io ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedetemene il motivo perché non rispondo”, è questo quanto dichiarato da Selvaggia in un filmato.

Sembra che a scatenare l’ultima lite tra Francesco e Selvaggia sia stato un like del giovane romano a Simona Solimeno, una delle single conosciute nel corso della trasmissione. In quell’occasione Selvaggia, si era detta piuttosto ferita dal gesto del suo compagno, il quale sempre sui social aveva comunque dichiarato di nutrire soltanto una forte stima nei confronti della tentatrice e di non avere altri scopi.

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento