Albano: ecco il perchè della crisi con Loredana Lecciso!

Albano Carrisi, sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, in queste ore ha deciso di sbilanciarsi e spiegare la motivazione per la quale nel rapporto tra lui e Loredana è subentrata la crisi.

Chi ha letto il libro di Albano Carrisi intitolato “E’ La Mia Vita”, sa per certo che l’esistenza del cantante di Cellino San Marco, non è stata sempre rose e fiori fin dalla fanciullezza. Con la sua tenacia e determinazione, Albano ha fatto sacrifici immani per poter realizzare il sogno della sua vita, quello di far sentire la sua voce in tutto il mondo. Il suo successo però non lo deve all’Italia, ma alle altre Nazioni che hanno riconosciuto il suo naturale talento. Carrisi per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sempre molto riservato, ma ora pare che in un’intervista rilasciata a “Il Giornale” abbia dichiarato alcune verità che riguardano la crisi avuta con Loredana Lecciso.

Albano ha dichiarato al suo interlocutore che lui e Loredana hanno affrontato un periodo no, riferendo nello stesso tempo che la sua compagna ha fatto delle cose che hanno sviato il loro rapporto. L’artista di Cellino San Marco ha fatto chiaramente intendere che la Lecciso probabilmente si è sovraesposta troppo al mondo dello showbiz. Il cantante ad un certo punto si è reso conto di ciò che stava per accadere e senza troppi giri di parole, ha detto a Loredana che poteva fare quello che voleva, solo che d’ora in avanti non poteva più contare su di lui. Questa frase è bastata alla bionda showgirl per limitare le apparizioni in televisione. Che la Lecciso abbia subito il fascino dei lustrini del mondo dello spettacolo e voleva spiccare il volo da sola?  Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT