Nemicamatissima 2: ecco chi sarà al fianco di Lorella Cuccarini!

La trasmissione Nemicamatissima scalda i motori per la seconda stagione. Vi annunciamo che Lorella Cuccarini non condurrà più con Heater Parisi, ma con un’altra bionda! Scopriamo con chi!

La prima edizione di “Nemicamatissima“, varietà condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, ha fatto il pieno di ascolti, molto probabilmente perchè tra loro aleggia una leggenda metropolitana che le vede “nemiche” e dunque costantemente in competizione. Le due star degli anni 80 sono riuscite con la loro grinta a far ritornare indietro nel tempo il telespettatore italiano e proprio per questo motivo i Vertici Rai stanno pensando bene di inserire nei palinsesti televisivi la seconda edizione dello show. Secondo le voci che circolano in rete però sembra che al fianco di Lorella Cuccarini non ci sarà più la vulcanica Heather Parisi, ma un’altra icona che ha tutte le qualità per piacere al pubblico televisivo. Scopriamo insieme chi è!

E’ bionda, è considerata una delle artiste più versatili nel mondo dello showbiz, sa recitare, ballare, cantare, ma non solo è anche imitatrice, doppiatrice e conduttrice. Lei è l’esplosiva Loretta Goggi, che avremo modo di vedere prima in qualità di giudice nel programma “Tale e Quale Show”. Ancora tuttavia non ci sono conferme ufficiali, c’è addirittura chi mormora che a prendere il posto di Heather Parisi possa essere Raffaella Carrà. Ma quando inizia la seconda edizione di Nemicamatissima? Ebbene stando alle ultime news che circolano sul web, sembra che il programma inizierà nella primavera 2018. E voi chi preferite vedere al fianco di Lorella Cuccarini? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento