Camera Cafè sbarca su un altro canale: inizio e nuovo cast!

Volete sapere quali novità ci riserva il divertentissimo programma Camera Cafè? Sapete già tutti i cambiamenti che ci saranno? Se non li conoscete non vi resta che seguirci per scoprirlo!

Dal mese di settembre, torna finalmente la sketch-com italiana “Camera Cafè”, ma con qualche cambiamento. I nuovi episodi, sottotitolati “Il Nuovo Mondo” del tutto inediti e che riguardano la sesta stagione andranno in onda non più su Italia Uno, ma su Raidue dal lunedì al venerdì alle 21.00 a partire dal 4 settembre 2017. Ma chi farà ancora parte del cast? Ad animare le simpaticissime puntate di Camera Cafè si saranno sempre i due comici genovesi, Luca e Paolo, ma anche tante new entry di un certo calibro. Andiamo a scoprire anche chi non farà più parte del cast.

Accanto ai due comici sopra citati, ci saranno il contabile Silvano, il direttore De Marinis e la segretaria amministrativa nonchè fidanzata di Luca, Alex Costa. Inoltre saranno nuovamente presenti la stagista Wanda, l’autista Andrea, il fattorino Pippo e la guardia notturna, Vittorio. Stando alle rivelazioni di Davide Maggio, pare che non ci saranno più Patti ed Olmo. Camera Cafè si arricchirà di nuovi personaggi tra i quali annoveriamo la presenza degli attori: Serena Autieri, Roberta Mengozzi, Marco Palvetti, Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani. Inoltre tra gli ospiti, ci sarà anche Roby Facchinetti ex cantante dei Pooh. E voi li vedrete i nuovi episodi di Camera Cafè? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento