Camera Cafè sbarca su un altro canale: inizio e nuovo cast!

Volete sapere quali novità ci riserva il divertentissimo programma Camera Cafè? Sapete già tutti i cambiamenti che ci saranno? Se non li conoscete non vi resta che seguirci per scoprirlo!

Dal mese di settembre, torna finalmente la sketch-com italiana “Camera Cafè”, ma con qualche cambiamento. I nuovi episodi, sottotitolati “Il Nuovo Mondo” del tutto inediti e che riguardano la sesta stagione andranno in onda non più su Italia Uno, ma su Raidue dal lunedì al venerdì alle 21.00 a partire dal 4 settembre 2017. Ma chi farà ancora parte del cast? Ad animare le simpaticissime puntate di Camera Cafè si saranno sempre i due comici genovesi, Luca e Paolo, ma anche tante new entry di un certo calibro. Andiamo a scoprire anche chi non farà più parte del cast.

Accanto ai due comici sopra citati, ci saranno il contabile Silvano, il direttore De Marinis e la segretaria amministrativa nonchè fidanzata di Luca, Alex Costa. Inoltre saranno nuovamente presenti la stagista Wanda, l’autista Andrea, il fattorino Pippo e la guardia notturna, Vittorio. Stando alle rivelazioni di Davide Maggio, pare che non ci saranno più Patti ed Olmo. Camera Cafè si arricchirà di nuovi personaggi tra i quali annoveriamo la presenza degli attori: Serena Autieri, Roberta Mengozzi, Marco Palvetti, Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani. Inoltre tra gli ospiti, ci sarà anche Roby Facchinetti ex cantante dei Pooh. E voi li vedrete i nuovi episodi di Camera Cafè? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT