Alessandro Greco conduttore del nuovo quiz “Zero E Lode”

Alessandro Greco ci presenta il nuovo show televisivo Zero e Lode. Ecco quando e dove andrà in onda, ma soprattutto vi riveliamo in cosa consiste il nuovo gioco che occuperà i pomeriggi del nostro schermo!

In questi giorni è aperto il casting per partecipare al nuovo quiz “Zero E Lode” che verrà condotto dal bravissimo Alessandro Greco. Possono prendere parte le coppie formate da colleghi, amici o parenti. Il nuovo gioco andrà in onda tutti i giorni a partire dalll’11 settembre 2017 alle ore 14.00. Come funziona questo nuovo quiz? Semplice i concorrenti verranno sottoposti ad una serie di domande, ma la cosa strana è che la risposta sarà quella che non verrà in mente a nessuno, quindi non è così scontata come sembra.

Zero E Lode è un gioco in cui le quattro coppie partecipanti dovranno rispondere a delle domande di cultura generale. Dovranno cercare quindi di  indovinare quali risposte meno utilizzate hanno dato 100 italiani ai quali è stata fatta la stessa domanda. Se i concorrenti sono in grado di azzeccare quali sono state le risposte meno gettonate dagli italiani, vincono. Il quiz di divide in 3 round, solo una coppia si aggiudicherà il jackpot. Come si può partecipare a Zero e Lode? Vi basta chiamare il numero 199.123.000, oppure basta andare sul sito www.giocherai.it. Ce la farà il nostro Alessandro Greco a risollevare le sorti della fascia pomeridiana della Rai? Staremo a vedere.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT