Laura Pausini pubblica una foto su Instagram, ma il corpo non è suo! Foto!

Incredibile! Laura Pausini in queste ore ha pubblicato sui social una foto che la ritrae, ma i fans più attenti si sono accorti che il corpo non è il suo! Ecco a chi appartiene!

Laura Pausini, una delle cantanti più amate dagli italiani, si sta concedendo le ultime giornate in vacanza in giro per le spiagge italiane prima di riprendere a lavorare. La popstar infatti si sta preparando al concerto che avverrà intorno alla metà del mese di settembre 2017 a Rimini. In cantiere per la bella Pausini c’è il nuovo album di inediti, ma a tal proposito ancora non si sa nulla riguardo alla data di uscita del nuovo lavoro discografico. C’è chi sostiene che questo nuovo progetto artistico della cantante di Solarolo uscirà allo scoperto all’inizio del 2018, mentre c’è chi ipotizza alla fine dell’autunno del prossimo anno. L’unica cosa certa è che la cantante lavorerà al fianco di Ermal Meta, Amara e Niccolò Agliardi.

A parte i progetti lavorativi, Laura Pausini in queste ore si è resa protagonista di un episodio alquanto bizzarro. Vediamo di che cosa si tratta. La cantante romagnola ha pubblicato su Instagram una foto dove appare in gran forma con un completo di pelle chiodato. Solo che i fans più attenti si sono accorti che il viso è della Pausini, ma il corpo appartiene a Miley Cyrus. Le due foto messe a confronto, ne danno la conferma. Pensate che la Pausini non si senta sensuale con il suo corpo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT