Filippo Magnini corteggia Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi!

Alla fine dell’estate, il gossip impazza sulla notizia riguardante l’amore terminato tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Ma a quanto pare lui ha già una nuova fiamma!

Secondo gli ultimi gossip che circolano in rete, sembra proprio che Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica Pellegrini, abbia una relazione con Giorgia Gabriele, conosciuta soprattutto per essere stata la fidanzata di Gianluca Vacchi. Sembra proprio che in questi giorni il nuotatore italiano sia alle prese con un corteggiamento serrato nei confronti della giovane designer. La Gabriele è tornata single dopo aver avuto una storia d’amore con il famoso Re dei social “Mr Enjoy”. Stando a quanto ha rivelato il settimanale “Spy”, pare che la modella di Sora si stia godendo le ultime settimane di sole, in compagnia delle amiche.

Giorgia Gabriele è felice del successo che la sua linea moda le sta dando e dopo la fine della storia d’amore con Vacchi, non sembra propensa ad iniziarne una nuova. Non è dello stesso avviso però Filippo Magnani che sembra pronto invece a rimettersi in gioco. Inoltre si è venuto a scoprire, secondo alcune fonti che circolano in rete, che le due coppie erano già uscite tempo fa insieme divertendosi tra discoteche, lusso e champagne. Ed è proprio in quelle circostanze che la campionessa azzurra ha dimostrato di essere infastidita dalle attenzioni che il fidanzato mostrava nei confronti della bella modella. Giorgia Gabriele quindi cederà al corteggiamento di Filippo Magnani? O secondo voi tornerà con Federica Pellegrini?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT