Al via le riprese di Loro, il film sulla vita di Berlusconi! Foto!

Il regista Paolo Sorrentino ha dato da poco al via alle riprese del film dedicato alla vita di Silvio Berlusconi interpretato dall’attore Toni Servillo. Cast e trama dell’attesissima pellicola italiana.

In queste ore l’Ansa ha diffuso le fotografie tratte dalle riprese del film intitolato “Loro”, dedicato alla vita politica e privata del Premier Silvio Berlusconi. Il regista italiano Paolo Sorrentino ha dato il suo primo ciak presso i Fori Imperiali di Roma e tra i primi scatti effettuati si può notare l’attore Riccardo Scamarcio che presta il volto all’imprenditore pugliese Gianpaolo Tarantini. Toni Servillo interpreterà il ruolo di Silvio Berlusconi, proprio grazie alla capacità di essere duttile nel suo lavoro. Ricordiamo che l’attore ha interpretato il volto anche di Giulio Andreotti nel film “Il Divo”.

La pellicola “Loro”, racconterà la vita dell’ex premier in tutte le sue sfumature. Indubbiamente il film ripercorrerà anche i momenti privati di Berlusconi, ritenuti scandalosi, rifacendosi alle famose cene eleganti che teneva a Palazzo Grazioli. Ad interpretare invece Veronica Lario, ex moglie del leader di Forza Italia, ci sarà Elena Sofia Ricci. Mentre invece faranno alcune comparse l’ex tronista di Uomini e Donne Desirèe Popper e Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti Un Altro. Secondo voi sarà un film interessante? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT