Ezio Greggio: ecco chi è la sua baby fidanzata! Foto!

Ezio Greggio tra poco tornerà dietro il bancone di Striscia La Notizia per condurre il tg satirico. Sapevate che il comico ha una baby fidanzata? Volete sapere chi è e che lavoro fa? Scopriamolo insieme!

L’attore comico Ezio Greggio a breve tornerà a farci compagnia a Striscia La Notizia. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sapevate che Greggio è fidanzato da otto anni con una ragazza molto, ma molto più giovane di lui? La giovane in questione ha 29 anni, mentre lui ne ha 63. Tutto è accaduto nel 2009 durante una vacanza in Corsica. Ezio conobbe Simona Gobbi, studentessa di lettere e da quel momento i due non si sono più lasciati. Nonostante l’enorme differenza d’età, il conduttore del tg satirico non si è fatto condizionare dalle critiche e così ha condotto la sua fidanzata al Festival Del Cinema di Venezia, così da rendere ufficiale la sua relazione. Da quel momento in poi, la Gobbi è stata etichettata come “la baby fidanzata” di Greggio.

Simona ha fatto capitolare Ezio dopo che l’uomo aveva ormai chiesto il divorzio dall’ex moglie spagnola Isabel Bengochea dalla quale ha avuto due figli. Il conduttore ha aiutato la sua nuova fiamma a fare carriera. Nel 2001 infatti ha fondato la Montecarlo Film Festival ed ha voluto che ci fosse lei al comando del Festival Cinematografico. E voi ci credete in questa storia d’amore? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT