Alberto Dandolo avvisa Michelle Hunziker: attenta alle trasferte di tuo marito!

Per quale motivo il giornalista Alberto Dandolo mette in guardia Michelle Hunziker circa le trasferte di suo marito? Dandolo insinua che Tomaso Trussardi tradisce la moglie? Ecco i particolari del caso!

La penna virtuale di Alberto Dandolo colpisce ancora. Il giornalista che scrive per la rivista “Oggi” e per il sito web “Dagospia”, difficilmente sbaglia un colpo. I suoi scoop sono affidabili quasi al 100% ed indubbiamente le fonti sono attendibili visto che vanta di molte amicizie che lavorano nell’ambito della televisione. Ma Dandolo pare essere anche un bravo detective. Volete sapere perchè? Proprio sul portale per cui scrive, “Dagospia”, Alberto ha lanciato uno strano avvertimento a Michelle Hunziker.

Ecco che le sue precise parole: “qualcuno avverta Michelle Hunziker di “sorvegliare” le trasferte toscane del suo bel maritino. Soprattutto quelle che trascorre in compagnia dei suoi noti amici immobiliaristi. Il centro storico di Firenze è piccolo e la gente è pettegola e a volte mormora troppo“. Dandolo sta cercando di insinuare che il magnate della casa di moda Trussardi ha tradito la moglie? Al momento la coppia appare felice ed anzi proprio la showgirl svizzera in un’intervista aveva dichiarato di voler avere un altro figlio. Quello di Alberto Dandolo è solo un pettegolezzo estivo oppure è pura verità? Voi cosa ne pensate? Attendiamo le vostre considerazioni!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT