Silvia Toffanin lascia Verissimo per andare in Rai! L’indiscrezione!

Silvia Toffanin lascia Verissimo per andare in Rai. L’indiscrezione giunge da parte di qualcuno che conosce bene i personaggi dello spettacolo. Non crederete mai in quale trasmissione andrà a condurre la Toffanin. Indovinate o immergetevi nell’articolo per scoprirlo!

L’estate ormai è quasi terminata ed i palinsesti autunnali stanno per essere messi in atto. Resta ancora tutto da decidere per quanto riguarda i conduttori che dovrebbero passare da Mediaset in casa Rai e viceversa. Sul web si mormora che tra qualche giorno ci dovrebbe essere un incontro tra Berlusconi e Carlo Conti riguardo alla conduzione del Festival di Sanremo. Pare che ultimamente sia in atto una sorta di collaborazione tra la rete privata e quella pubblica. Un esempio da prendere in considerazione è stato quando Maria De Filippi ha lasciato Mediaset per andare a condurre insieme a Carlo Conti, la sessantasettesima edizione della kermesse canora. Stessa sorte potrebbe accadere alla mitica Silvia Toffanin, conduttrice del programma di intrattenimento “Verissimo”.

A lanciare lo scoop è sempre il nostro caro amico Alberto Dandolo il quale sostiene che nel 2018, sarà sempre Carlo Conti a pilotare il Festival di Sanremo insieme alla giovane e preparata compagna di Piersilvio Berlusconi. Secondo voi Silvia Toffanin è idonea per affrontare la conduzione insieme a Carlo Conti della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, oppure vedreste meglio Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT