Uomini e donne, le dichiarazioni shock della Cipollari
Per quale motivo Tina Cipollari accusa fortemente Gemma Galgani insinuando che le sue mosse siano studiate a tavolino? Seguiteci per scoprirlo!
Per quale motivo Tina Cipollari accusa fortemente Gemma Galgani insinuando che le sue mosse siano studiate a tavolino? Seguiteci per scoprirlo!
Grande attesa per l’inizio di Uomini e Donne che tornerà ufficialmente il prossimo 18 settembre su Canale 5. Come già risaputo, le registrazioni del programma sono iniziate e già da alcuni giorni sul web circolano le prime indiscrezioni circa i nuovi personaggi e le nuove dinamiche che ci terranno compagnia per tutto l’inverno. Nelle scorse settimane si era vociferato sulla ipotetica rottura tra Gemma e Marco e le voci sembrano essere state confermate.
Molto interessanti sono le parole di Tina Cipollari, acerrima nemica della dama torinese, la quale è sempre stata convinta del ritorno di Gemma in studio. L’opinionista sin dalla fine della scorsa stagione di Uomini e donne, aveva ben sperato di essersi liberata della Galgani, anche se ha confessato che in cuor suo sapeva bene che l’avrebbe ritrovata anche nella nuova stagione ed in effetti così sembra essere. La Cipollari, muove delle pesanti accuse nei confronti di Gemma, sostenendo che la stessa ha organizzato tutto alla perfezione, non tralasciando alcun dettaglio.
A Tina non convince il fatto che casualmente le storie della dama torinese iniziano sempre a giugno e finiscono nel corso dell’estate, proprio in prossimità dell’inizio delle nuove puntate del trono over. Sembra che tanti altri la pensino come la Cipollari. E voi che idea vi siete fatti? Gems, così come è stata chiamata dal suo ex amore Giorgio Manetti, secondo voi ha davvero finto fino ad oggi di essere innamorata dei cavalieri?