Elga Profili svela: ecco chi viene pagato a Uomini e Donne!

Ultimamente Elga Profili, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, è ritornata alla ribalta sparando a zero contro la trasmissione. Questa volta però lo fa per rivelare chi viene pagato e chi no.

Elga Profili ben nota ai telespettatori per essere stata una delle dame presenti a Uomini e Donne Trono Over che ha lasciato il segno, continua in questi giorni a sparare a zero contro la trasmissione, svelando dettagli inediti. Questa volta però la Profili vuole rivelare altri retroscena legati al programma di Maria De Filippi. Elga chiarisce una domanda che molti fans del programma si chiedono da tempo: “ma i protagonisti di Uomini e Donne vengono pagati?”. L’ex dama risponde in maniera esaustiva a questo quesito, pubblicando un video sui social network.

Ecco le sue parole: “Chi sono le persone che percepiscono una retribuzione nella trasmissione? Molte persone credono che i partecipanti vengono pagati. Questo non è assolutamente vero. Nessuno riceve un contributo economico. Questo per rendere il tutto più veritiero altrimenti diventerebbe una soap opera di attori nemmeno professionisti. Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva.”
Avete mai pensato che cavalieri e dame percepissero uno stipendio? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT