Pomeriggio 5: Barbara D’Urso diffida Roberto Alessi

Barbara D’Urso durante la prima diretta, dopo terminata la stagione estiva, ha inveito contro il direttore di Novella 2000, annunciando che sono partite le prime diffide! Scopriamo che cosa è accaduto in studio!

Finita la stagione estiva, molti programmi televisivi tornano a popolare il nostro piccolo schermo. Uno tra questi infatti è stato “Pomeriggio Cinque”, trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso dove vengono trattati argomenti di cronaca nera e rosa. In studio durante la prima diretta del programma di intrattenimento, vi erano presenti come di consueto anche alcuni ospiti per commentare insieme alla Barbarella Nazionale alcune storie d’amore nate sotto il solleone e che i paparazzi non si sono di certo fatti sfuggire. A proposito di questo, Roberto Alessi, direttore della rivista Novella 2000, rivolgendosi alla D’Urso le ha detto: “Mi auguro che da oggi tu sia più buona con i tuoi colleghi, visto che li hai fatti piangere, sei senza cuore. Quando mi è arrivata la diffida dai tuoi avvocati mi è preso un colpo”.

La conduttrice napoletana senza peli sulla lingua ha perorato la sua causa replicando in questa maniera: “Sono stata buonissima, ho solo mandato delle lettere di diffida dei miei avvocati.  Ho mandato la diffida è vero, perché dentro la proprietà privata, dentro casa non potete fotografarmi. Sono fatti miei!”.  

Insomma non c’è che dire la prima puntata di Pomeriggio Cinque è già partita carica di tanto trash. E voi pensate abbia fatto bene Barbara a prendere le precauzioni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento