Uomini e Donne: Sonia Lorenzini scandalo al red carpet! Foto!

Chi di voi sa spiegare perchè tutte le donne al red carpet di Venezia devono spostare l’abito con lo spacco e mostrare l’intimità a tutti? Sonia Lorenzini ex-tronista di Uomini e Donne ne è un esempio!

Alla mostra del Cinema di Venezia e precisamente al red carpet molti personaggi dello spettacolo si fanno immortalare dai fotografi. E come accade ogni anno le donne, sfilano con degli abiti dotati di uno spacco impressionante che lasciano intravedere appositamente le parti intime. Il fatto sconcertante è che non è un incidente di percorso, ma le protagoniste si adoperano ad alzare la stoffa proprio per creare scandalo e far parlare di sè. Solo che questa è una scena vista e rivista. Se vi ricordate la prima a fare questa mossa è stata nel 2012 proprio Belen Rodriguez la quale scendendo dalle scale del Festival di Sanremo fece vedere la sua farfallina.

Ma non è tutto perchè proprio lo scorso anno sempre sul red carpet, Giulia Salemi si comportò nella stessa identica maniera, mostrando a tutti non un tatuaggio, ma la sua ceretta non fresca di giornata. Ebbene signori e signore, la medesima scena si è ripresentata pochi giorni fa al Cinema di Venezia, la protagonista non è stata una Vip come tutti si aspettano, ma una semplice ex tronista di Uomini e Donne ancora semi sconosciuta a tanti. Sonia Lorenzini ha sfilato sul tappeto rosso in compagnia della sua scelta Emanuele Mauti e come da rituale, anche lei si è alzata il vestito ed ha mostrato le sue parti intime. Credete che questo gesto le crei notorietà? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento