Belen Rodriguez da scandalo su Instagram

Non è una novità che Belen Rodriguez si faccia immortalare in posizioni scabrose o addirittura senza veli, ma negli scatti pubblicati su Instagram appaiono anche i commenti bollenti di Andrea Iannone. Seguiteci per scoprire cosa ha scritto!

Belen Rodriguez, per molti è considerata una sorta di dea sia per quanto riguarda la bellezza, ma anche per l’eleganza. La modella argentina è nuovamente al centro del gossip non solo per alcuni scatti bollenti, ma per i commenti di fuoco postati sui social network dal suo attuale fidanzato, Andrea Iannone. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Qualche giorno fa, la Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una immagine che la ritrae senza veli, niente di nuovo certo, ma oltre ai milioni di commenti dei fans, a creare più scalpore è stato proprio quello del suo fidanzato. Un botta e risposta tra i due fidanzati che non hanno di certo lasciato indifferenti le riviste di gossip ed i siti web.

Nello scatto in questione la regina del gossip italiano, appare senza vestiti, con le gambe incrociate e con una mano copre il seno. Prontamente il fidanzato motociclista sotto alla foto ha commentato così: “amore copriti!”. Belen Rodriguez replica in questa maniera: “vieni tu”. La risposta senza pudore di Iannone non si è fatta di certo attendere lasciando basiti gli internauti. Ecco come ha risposto il focoso fidanzato della modella argentina: “a me risulta che sono sempre venuto!”. Secondo voi questo tipo di esternazioni è bene farle in privato? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT