Sanremo 2018: Claudio Baglioni direttore artistico, sfila il posto a Carlo Conti!

Vi sareste mai immaginati che Claudio Baglioni potesse prendere il posto di Carlo Conti alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo? A dare conferma della notizia è proprio al Rai.

Mancano ancora molti mesi prima dell’inizio del Festival di Sanremo, ma le notizie al riguardo che circolano in rete sono davvero tantissime. Molte di queste sono solo supposizioni, altre invece sono ufficiali. In queste ore si è venuto a sapere che alla sessantottesima edizione della kermesse canora il direttore artistico sarà Claudio Baglioni. Ruolo occupato per ben tre anni di fila da Carlo Conti. Il cantante avrà l’arduo compito di contattare le case discografiche e scegliere quali canzoni portare sul palco dell’Ariston. Mentre invece chi sarà il conduttore? Sul web si mormora che sarà Carlo Conti affiancato da Silvia Toffanin a pilotare questa nuova edizione del Festival della canzone italiana.

Tra i corridoi della Rai, si è venuto a sapere che molto probabilmente lo stesso Baglioni potrebbe giocare un altro ruolo importante, condurre la kermesse canora insieme ad uno di questi papabili protagonisti: Fabio Fazio, Fiorello, Bonolis, Carlo Conti. Ma indubbiamente in caso di flop i dirigenti della rete pubblica avranno un piano di riserva. Proprio per questo, si fanno anche i nomi di Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Chi vorreste vedere in veste di conduttore alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento